mercoledì 8 giugno 2011

Otto cervi al pascolo

Sono parecchio indietro riguardo lo 'sviluppo' dei files raw o per dirla meno complicata, le foto fatte a fine aprile sono ancora da rivedere, cestinare, sistemare.

29 Aprile scorso: beh, almeno il meteo è quello di questi giorni, cioè pioggia.
Ricordo che stavo girovagando in una zona che conosco poco e ho sgranato gli occhi quando ho visto otto cervi maschi a spasso per prati.
Otto sederoni di cervo si allontanavano verso il limite del prato.
Ho scattato qualche foto ed ho sperato che si voltassero verso di me.
Giunti ai limiti del prato si sono messi in fila ordinatamente per superare un ostacolo e sgranocchiare qualche foglia fresca.
Alcuni si sono fermati ed incuriositi si sono finalmente messi in posa.
Gli altri hanno proseguito al di là del poggetto, scomparendo dal mirino.

La luce cambiava rapidamente, donando ad alcune foto una particolare tonalità calda, tra il verde ed il giallo, tipica di certi tramonti piovosi.







3 commenti:

Julia ha detto...

What gorgeous photos! I especially like the ones where the deer are looking straight at the camera. :)

Thank you for your comments! I love cats too. :)

montagne sottosopra ha detto...

Ciao Fabrizio

ripasso di qua e mi sa tanto che ci tornerò ancora ...........
certo che ci sono un sacco di belle foto.

Ciao
Luca

Fabrizio Rosano ha detto...

Grazie a tutti!
Thanks all!